DIAGNOSI ENERGETICA

Studio di progettazione

La diagnosi energetica di un edificio consiste in un’analisi accurata dei consumi energetici, al fine di individuarne i punti deboli e, di seguito, proporre delle soluzioni che possano renderlo più efficiente e sostenibile.
Coop Muse supporta ogni giorno i propri clienti nell’ottenimento di una migliore consapevolezza sulla diagnosi e sulla progettazione energetica, occupandosi dell’analisi dello stato di fatto mediante valutazione dell’involucro e degli impianti, e individuando i punti critici che possono incidere negativamente sulla complessiva prestazione energetica dell’immobile.
Il nostro team di esperti professionisti si occupa di tutte le fasi della progettazione energetica e della produzione dell’Attestato di Prestazione Energetica, accompagnando i clienti nell’ottenimento delle previste detrazioni fiscali e fornendo un costante servizio di consulenza energetica e normativa.
Una garanzia di serietà e di affidabilità che ci ha permesso di divenire un punto di riferimento per una crescente platea di clienti, che anno dopo anno rinnovano la fiducia nei confronti delle nostre proposte qualificate, premiandoci con la loro scelta.