STUDIO TECNICO

SICUREZZA NEI CANTIERI

SICUREZZA SUL LAVORO

La corretta gestione di un cantiere rappresenta un passaggio fondamentale nella corretta esecuzione dei lavori. Proprio per questo motivo siamo al tuo fianco per poter assumere tutte le responsabilità che interessano il progetto edilizio, curando ogni aspetto burocratico, funzionale e sostanziale del tuo cantiere.
I nostri professionisti ed esperti di gestione, coordinamento e sicurezza nei cantieri ti permetteranno di poter godere di un qualificato supporto in ogni fase dello sviluppo del progetto, dall’assunzione degli incarichi alla chiusura dei lavori. Potrai pertanto contare su una continua assistenza tecnica e normativa, sulla realizzazione dei piani operativi di sicurezza, sull’esecuzione di puntuali verifiche e controlli finalizzati a garantire il rispetto delle norme e le migliori condizioni di tutela, e su tutte le attività che renderanno più efficiente lo svolgimento dei lavori.
Dalla realizzazione dei piani di sicurezza e coordinamento previsti dal d.lgs. 81/2008 alla produzione del fascicolo dell’opera, dal coordinamento dei lavori all’attestazione degli stati di avanzamento, dalla creazione dei computi metrici al supporto tecnico-normativo su queste e altre attività, ti invitiamo a contattare il nostro studio per scoprire come poter dare al tuo cantiere la professionalità, l’efficacia e la validità che merita.